Racconti erotici di Hélène Pérez Houllier
Pagina profilo di Hélène Pérez Houllier. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 8 racconti erotici i quali sono stati letti 26.6K volte.
Hélène Pérez Houllier ha ricevuto un totale di 6 voti, realizando un voto medio di 7.7.
Sadomaso | 7
Tradimenti | 1
6
voti
voti
valutazione
7.7
7.7
2023-04-17
2021-09-26
7K
⇥
Sadomasoscritto il
2023-04-171.6K
visiteTaccuino di Hélène - L'EditorePrimo episodio Dopo circa un anno dal loro unico incontro, lo scrittore Frank Van Harmeen incrociò Hélène per puro caso, dalle parti di Rue des Chapeliers: costei già sapeva della precedente relazione fra lui e la sua amica Michelle, ed era al corrente del fatto che non si fossero più visti da tempo. Le propose di bere un tè lì vicino nei pressi, ed Hélène sciaguratamente accettò di entrare in quel piccolo bistrot: trasportata in modo ...tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-01-312.1K
visitevalutazione
10
Diario di Hélène - Melone rosso caldoHélène non aveva neppure la minima fantasia, di dover incontrare a distanza di tanti anni il suo odiato patrigno, colui che in passato l’aveva disciplinata per la prima volta: era oramai divenuto un affermato e celebre architetto.
Costui, oltre ad averla un bel giorno di tanti anni addietro, pesantemente iniziata alla vergogna degli scapaccioni, le aveva anche lasciato in eredità il proprio cognome.
Ma quel pomeriggio si festeggiavano i venti anni della timida sorellastra Bianca, unica e ...tempo di lettura 84 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-01-213.5K
visiteDiario di Hélène - PAWG Vera CulonaPhat Ass White Girl Chica blanca culona Ragazza bianca col culo grosso Coquine blanche nommée Hélène Primo episodio Lo chef che preparava oeuf brouillé a colazione, non era propriamente un tipo giovane e teneva lo sguardo sempre basso e circospetto, quello d’un vero porco e di un chiaro pervertito: così egli appariva nella mente assai confusa di Hélène. Lo aveva fin da subito notato per via di quel dettaglio particolare, le dimensioni enormi delle ...tempo di lettura 83 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-09-252.4K
visitevalutazione
2
Le ossessioniSta per accadere, è solo questione di dettagli; quello che doveva essere fatto l’hai fatto, oramai è inutile recriminare.
Ti guardi nello specchio petite Bianca, e riconosci di essere stata ridicola, oltre che distratta. I passi lungo le scale non ti lasciano scampo: Benoît sta scendendo al piano di sotto dopo aver chiesto il consenso di tua madre; e ti troverà lì nel piccolo bagno, dove ti aveva ordinato di attenderlo.
Al principio non avevi capito nulla, non avevi compreso ...tempo di lettura 80 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-04-232K
visitevalutazione
7
Diario di Hélène - Il tagliando“In ogni buon caso mademoiselle …sono duecento euro per il tagliando, ed il resto del lavoro”, le sorrise il meccanico mentre fumando una sigaretta, si tirava su la cerniera dei pantaloni aggiustandosi la cintura dinanzi al cofano della vettura, tutta pulita e sistemata. “Ma non vede scusi… io… io non ho con me …il portafogli…”, rispose Hélène non riuscendo a nascondere il proprio imbarazzo; aveva il solo abitino a fiori indosso, e tutto il corpo bagnato e molle ...tempo di lettura 86 mingenere
Tradimentiscritto il
2022-01-204.2K
visitevalutazione
9
Diario di Hélène - Capodanno a RomaUn accappatoio bianco l’avvolgeva, mentre seduta prona sul bordo del letto, Hélène traeva le conclusioni di tutto ciò che aveva appena combinato: il suo fidanzato l’aveva scoperta in modo ridicolo e rovinoso; ed invece di adirarsi, l’aveva piuttosto trattata proprio così come ella si sarebbe meritata.
Prendendola ed irridendola come una stupida bambolotta di gomma, fino a riempirla di piacere e di vergogna.
Primo episodio
Si può dire che Samir non sapesse nulla di lei, ...tempo di lettura 81 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-10-164K
visitevalutazione
8
Storia di HélèneUna serie ripetuta di tonfi, sordi e penosi, era tutto quello che gli ospiti della festa ricordavano; solamente in pochi si erano spinti fin dentro al salone, ad osservare ciò che stava accadendo in quegli istanti.
“Tuo padre ti ha fatto davvero … un culo così” le disse all’indomani Jeanne, senza davvero alcuna sensibilità. E come risposta Hélène si limitò a ricordarle che il signor Eric non era affatto suo padre.
Primo episodio
Pascal Delors aveva diciannove anni ...tempo di lettura 462 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-09-266.9K
visitevalutazione
10